FORGOT YOUR DETAILS?

Regolamento Animali

In vacanza con il vostro inseparabile amico a quattro zampe? Perché no!!

Il Camping Village Stella Mare, immerso nel verde, collegato da sentieri panoramici al promontorio Capo di Stella, suggestivo nella sua alternanza di piccole spiagge e scogliere a picco sul mare, è ideale per lunghe e piacevoli passeggiate con il vostro cane.

Segnalateci la presenza del vostro animale al momento della prenotazione, se cercate una piazzola che sia adatta anche alle necessità di “Fido” la nostra pineta è sicuramente il posto giusto per voi.

Per coloro che amano il campeggio ma non vogliono rinunciare a certi comfort, proponiamo alcuni dei nostri nostri Chalet-Bungalows dall'incantevole vista sul Golfo di Lacona. Per garantire un piacevole soggiorno a tutti i nostri ospiti prescriviamo poche ma rigorose regole da rispettare.

Il cane è ammesso purchè il proprietario:
- non lasci l’animale incustodito;
- lo porti sempre al guinzaglio e sia in possesso della museruola;
- si munisca dell’apposita paletta o sacchetto (raccogliere le deiezioni dei propri animali è un atto di rispetto verso gli altri e l’ambiente);
- si adoperi affinchè non disturbi la quiete ed il ed il riposo degli altri clienti;
- non lo conduca nel parco giochi, nei servizi igienici e area piscina.

Ricordiamo che non sarà permesso l’ingresso e la permanenza di femmine in calore, e che le razze ritenute pericolose potranno essere allontanate dal campeggio.

Regole per i cani nel Comune di Capoliveri >

TOP