FORGOT YOUR DETAILS?

Chalets - Bungalows

La soluzione per chi vuole trascorrere una vacanza in campeggio, ma non vuole soggiornare in tenda o in roulotte.

Situato nella splendida baia di Lacona, il Camping Village Stella Mare offre la possibilità di soggiornare in accoglienti Chalets-Bungalows, soluzioni ideali per una vacanza in completo relax. Dislocati in due zone esclusive del Villaggio, i nostri Chalets-Bungalows sono suddivisi in varie tipologie e possono ospitare fino a un massimo di sei persone. La zona centrale, nel cuore del Villaggio, regala la possibilità di avere a portata di mano tutti i vari servizi, compresa la passeggiata per la spiaggia di sabbia.

Gli Chalets-Bungalows che invece sono disposti sulla collina, formata da dolci terrazzamenti degradanti verso il mare, rimangono nella zona più panoramica, con una splendida e incantevole vista sul mare del Golfo di Lacona. A pochi passi dalla collina è possibile raggiungere la spiaggia di Canata, unico accesso esclusivo dal Villaggio. Completamente dotati di tutti i comfort: aria condizionata, tv satellitare e cassetta di sicurezza, ogni singolo Chalet-Bungalow ha la sua terrazza indipendente in legno, equipaggiata con tavolo, sedie e sdraio. All’interno sono formati da un’ampia zona giorno con angolo cottura provvisto di stoviglie e frigo, camere da letto spaziose e funzionali, bagno con box doccia, bidet e phon.

Gli Chalets-Bungalows sono suddivisi in varie categorie per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente:

Zona mare 1 del Villaggio: Chalet Comfort (2+1) - Zona Mare, Chalet Comfort (4+1) Zona Mare, Chalet Comfort (4+1 pax) Zona Verde.
Zona vista mare 2 del Villaggio: Chalet Comfort Sea View (2+1 pax), Chalet Comfort Sea View (2+2 pax), Chalet Comfort Sea View (4+1 pax), Chalet Comfort Exclusive (2+2 pax), Chalet Comfort Sea View Exclusive (4+1 pax), Chalet Super Comfort Sea View (6+1 pax).

Potrete scegliere lo Chalet-Bungalow più adatto alle Vostre esigenze per trascorrere una indimenticabile vacanza all'Isola d'Elba.

Si può arrivare nei giorni di venerdì, sabato e domenica, e partire nei giorni di venerdì, sabato e domenica con un minimo di 7 pernottamenti. Soltanto in bassa stagione si può prenotare anche da un minimo di 3 pernottamenti.

Regolamento animali >

TOP